Amministrazioni condominiali

Esperienza, professionalità e qualità al servizio del condominio
Accesso Area Riservata

Accesso Area Condominio

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo

Segnalazione guasti

Segnalazione guasti

Risorse e modulistica

Risorse e modulistica

ESPERIENZA-150

Esperienza al servizio del condominio

Dal 1986 lo studio Moretti opera nel settore delle amministrazioni condominiali. Sono attualmente gestiti numerosi condomini nel territorio fiorentino, dal grande complesso immobiliare con oltre 150 unità, al piccolo condominio di 5 – 6 unità.

ANACI-150

Professionalità

L’amministratore Guido Moretti è iscritto all’ANACI (n. 3834 ) con obbligo di costante aggiornamento professionale.
L’ANACI è l’associazione di categoria più rappresentativa a livello nazionale e l’unica ad avere contemporaneamente l’accreditamento presso il Ministero di Giustizia e il riconoscimento come Associazione di qualità presso il Ministero dello Sviluppo economico (Legge 4/2013).

TUV-150

Qualità certificata

L’amministratore ha conseguito la certificazione TUV n. ACI_237, garanzia dell’impegno portato avanti negli ultimi trent’anni dallo studio.
La certificazione TUV è in accordo allo standard UNI 10801:1998 “Servizi – Amministrazione condominiale e immobiliare – Funzioni e requisiti dell’amministratore”, alla legge 220/2012 “Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici”  e sviluppato sulla base della norma di accreditamento UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2004.

documents

Servizi offerti per la gestione condominiale:

  • Presenza costante per l’esatto adempimento di tutte le problematiche condominiali.
  • Rendicontazione annuale accompagnata da una chiara descrizione analitica e sintetica
  • Area condominiale riservata sul web: ogni proprietario può in qualsiasi momento controllare i documenti inerenti il suo condominio e la sua posizione contabile.
  • Incasso quote condominiali con bollettino MAV: le quote vengono incassate tramite bollettini MAV, sistema moderno ed efficiente che consente di pagare presso qualsiasi istituto bancario senza spese di commissione.
  • Efficienza negli interventi di manutenzione: lo studio si avvale di un geometra interno allo studio per la verifica puntuale di tutti gli interventi più importanti, oltre che di tecnici esterni e di ditte fornitrici di propria fiducia che nel tempo hanno dato la massima garanzia e il miglior rapporto qualità-prezzo.
  •  Collaborazione con il consiglio di condominio: viene sempre mantenuta e ricercata per costruire un rapporto di fiducia reciproca.
  • Gestione lavori straordinari: l’appalto dei lavori viene effettuato dopo l’analisi di diversi preventivi con un confronto accurato dei prezzi e della qualità del lavoro offerto.
  • Morosità: i condomini morosi sono puntualmente sollecitati e perseguiti anche legalmente in tempi rapidi e comunque secondo le disposizioni della Legge 220/2012.
  • Gestione sinistri: i sinistri che richiedono un rimborso assicurativo vengono gestiti con rapidità in contatto diretto con il perito incaricato dall’assicurazione al fine di ottenere il miglior rapporto spese sostenute-risarcimento.

La pace non può essere mantenuta con la forza, può essere solo raggiunta con la comprensione.

Albert Einstein

logo studio moretti, logo ANACI, logo TUV